Ville ed Appartamenti per vacanze in Toscana - Affitto Ville Appartamenti e Case Vacanze in Toscana

HolidayHomesTuscany S.r.l.
Via San Piero loc Bombone 50067 Rignano sull`Arno ( Firenze )
Rea n. 560371 - Ruolo Med. CC FI n. 4547
P.I. 05612680487 – C.F. 05612680487


Gloria ( Deutsch, English, Italiano ) +39 346 41 53 492

Marina ( Français, Italiano, English ) +39 377 44 606 19

Flora ( English, Spanish, Italiano ) +39 333 249 30 68
 

Modalità di prenotazione

La HolidayHomesTuscany S.r.l. agisce in veste di intermediaria tra i proprietari delle strutture inserite e pubblicizzate nei siti Internet della società ed i clienti che intendono prenotare una delle dette strutture.

Le modalità di prenotazione e l’uso delle strutture immobiliari per brevi periodi di soggiorno per vacanza seguono le seguenti regole:

  • Per richiedere informazioni sulla disponibilità o per prenotare una struttura è necessario che il cliente invii una mail all’Agenzia indicando il proprio nome, il periodo di soggiorno desiderato (pochi giorni o una o più settimane), il numero delle persone e il proprio indirizzo email.
    Le operatrici della HolidayHomesTuscany S.r.l. risponderanno entro poche ore.

  • Nel momento in cui il cliente esprime la volontà di prenotare una ben precisa struttura vacanze immediatamente verrà informato il proprietario.
    Dopo l’accettazione da parte del proprietario, il cliente entro 5 giorni dovrà versare un importo dal 30% al 50% del prezzo dell’affitto totale (secondo la struttura scelta).

  • Il pagamento dell’acconto potrà avvenire tramite:

    • BONIFICO BANCARIO, all’IBAN dell’Agenzia, che verrà comunicato unitamente agli altri dati bancari via mail.
      Il giorno stesso in cui effettua l’ordine di bonifico, il cliente dovrà inviare all`Agenzia la ricevuta bancaria via FAX.

    • CARTA DI CREDITO, con una maggiorazione sul prezzo dell’affitto pari al 3% della somma anticipata (con carte VISA o MASTERCARD) o pari al 6% della somma anticipata (con carta AMERICAN EXPRESS).

  • L’agenzia, ricevuta la documentazione del pagamento effettuato, trasmetterà immediatamente via email al cliente ed al proprietario la conferma della prenotazione.

  • Al momento del ricevimento del pagamento dell’acconto sul conto corrente bancario, l’agenzia provvederà quindi a inviare via mail, al cliente e al proprietario, il voucher contenente tutti i dati relativi alla prenotazione effettuata.

Per la compilazione del voucher è necessario che il cliente comunichi all’Agenzia i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, numero di telefono cellulare, indirizzo di posta elettronica, nazionalità, numero persone (adulti / bambini).

Il saldo del prezzo della locazione dovrà essere corrisposto all’arrivo oppure 45/60 giorni prima dell’arrivo, in base alle disposizioni dettate dal proprietario.

Il proprietario potrebbe richiedere un deposito cauzionale, che il cliente dovrà versare all’arrivo. Tale somma sarà restituita, salvo danni all’immobile ai beni mobili e suppellettili, al momento della partenza.

L’Agenzia non si assume responsabilità alcuna circa la veridicità e la corrispondenza di tutte le dichiarazioni del proprietario sullo stato e caratteristiche dell’immobile pubblicate sul sito.

Ogni e qualsiasi reclamo annesso e connesso alla prenotazione e al soggiorno dovrà essere rivolto direttamente al proprietario.

In caso di disdetta/cancellazione della prenotazione da parte del proprietario, il cliente ha facoltà di richiedere la restituzione dell’anticipo della prenotazione direttamente al proprietario. In alternativa il cliente può richiedere la locazione di una struttura immobiliare di pari livello.

In caso di disdetta/cancellazione della prenotazione da parte del cliente del soggiorno, l’anticipo percepito per la prenotazione del soggiorno non dovrà essere restituito.

 


Privacy dati cliente

Gentile Cliente,
La HolidayHomesTuscany S.r.l. fornisce servizi di intermediazione immobiliare e prenotazione di alloggi in Toscana.
Tutte le nostre case vacanza sono gestite direttamente dai proprietari o da loro incaricati.

Nel corso della procedura di prenotazione Le sarà richiesto di fornirci alcuni dati che La riguardano e che verranno trattati (anche con strumenti elettronici) esclusivamente per fornirLe i servizi da Lei richiesti (ad esempio: emissione voucher, fattura, comunicazioni ai proprietari per l’organizzazione dell’accoglienza degli ospiti nella propria struttura vacanze).
Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati alcuni soggetti esterni (quali proprietari degli immobili da Lei occupati e consulenti esterni) e gli incaricati che gestiscono le prenotazioni.
Le informazioni saranno conservate presso i nostri server, ai quali abbiamo accesso unicamente noi e gli eventuali tecnici manutentori.
Lei ha diritto di conoscere i Suoi dati in nostro possesso e di esercitare i diversi diritti relativi al loro utilizzo (rettifica, aggiornamento, cancellazione, ecc.) definiti dall`art. 7 del D. Lgs. 196/2003 nei limiti e alle condizioni previsti dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo.
Una Sua opposizione al trattamento non ci consentirà l’erogazione del servizio.
Per ogni richiesta riguardante i Suoi dati può contattarci.